giovedì 10 aprile 2014

Rodeo Belle makeup!!

Cciaoooo!! :D
Eccoci con un nuovo post, finalmente! 


Volevo farvi vedere il makeup fatto con la pallette Rodeo Belle di Zoeva, che fa parte delle ultime uscite..ho fatto l'ordine da Maquillalia :) se vuoi vedere cos ho comprato schiaccia qui :)



ieri mattima mi sono svegliata e avevo voglia di usare i colori! 
e mi sonodetta, perchè non usare una delle nuove palette? *.*
ecco la palette incriminta :P


 Come potete vedere ha dei bellissimi colori: blu, verde,petrolio, grigio, nero, marrone blillantinato e importantissimi un marroncino mat perfetto per la piega e un colore panna chiaro mat per illuminare e infine un rosa mat che secondo me va benissimo anche come blush!

Ho usato questi due colori: un verde bosco non troppo scruro perlato con dei riflessi sul dorato e un bellissimo grigio canna di fucile non troppo scuro e leggermente satinato. Il verde l'ho applicato su tutta la palpebra mobile e ne ho sfumato i contorni e poi il grigio sfumato nella piega, stanno benissimo!


                                                                    ecco gli swatches
In alto Hot Wind e sotto Smoking Gun



Prodotti ultilizzati per tutto il look:
- Clinique moisture surge n 02
- Benefit Hello flawless Ivory
- Yves Saint Laurent touche èclat correttore illuminante
- Nevecosmetics blush Starlet
- Catrice eyebrow 020
- Kiko gel fissante per sopracciglia
- Urban Decay primer potion original
- Maybelline eyeliner master precise
- Wjcon long lasting eyeliner deep black
- L'oreal telescopic faux cilf in hypnotic brow
- Bottega verde mascara 3 in 1
- Nevecosmetics pastello labbra Amore



Spero che vi piaccia il look tanto quanto piace a me :D 
Bacio!!

Nessun commento:

Posta un commento